Inter, Chivu può sorridere: Frattesi torna ad allenarsi - (LaPresse) SpazioInter.it
Arriva una buona notizia per Cristian Chivu: il giocatore non vede l’ora prendersi la scena con la maglia dell’Inter.
È giunta una notizia incoraggianti per mister Cristian Chivu. Stavolta, però, non c’entra il mercato. Dall’infermeria della Pinetina sarebbero arrivate del novità entusiasmanti che riguardano le condizioni fisiche di uno dei giocatori principali della rosa nerazzurra: Davide Frattesi.
Davide Frattesi è pronto a puntare al lavorare duramente sui campi di allenamento di Appiano Gentile in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista nerazzurro dovrebbe aggregarsi al gruppo a margine di questo weekend.
Frattesi si appresta a tornare agli ordini di mister Cristian Chivu dopo le cinque settimane di stop a causa dell’intervento all’ernia. Un problema, ora risolto, che il centrocampista ex Sassuolo si portava dietro da un po’ di tempo. Fino all’operazione, Frattesi ha stretto i denti pur di dare il proprio contributo alla squadra. Adesso, per lui è previsto un rientro graduale con allenamenti personalizzati.
Il giocatore classe 1999 freme dalla voglia di tornare ad allenarsi e di ripagare la fiducia di Chivu. Il tecnico crede molto nell’ex Sassuolo, garantendogli maggiore spazio rispetto alla precedente gestione. Davide Frattesi, infatti, avrebbe messo da parte una volta per tutte i chiacchiericci di mercato. Il suo nome è stato accostato a Juventus, Napoli, Roma, Atletico Madrid, Tottenham, Marsiglia e Nottingham Forest.
Il centrocampista vuole proseguire la sua avventura con l’Inter. Chivu crede vivamente che può diventare uno dei nuovi leader della rosa, un parere che condivide la stessa società. Non a caso, si vocifera che il club nerazzurro stia già preparando una nuova offerta per il rinnovo. Stando ai rumors, la compagine meneghina vorrebbe blindare Frattesi fino al 2030 con un ingaggio da 3,5 milioni a stagione.
This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 15:58 15:58