Inter%2C+ultim%26%238217%3Bora+su+Lookman%3A+svolta+nella+trattativa
spaziointerit
/2025/07/29/inter-ultimora-su-lookman-svolta-nella-trattativa/amp/

Inter, ultim’ora su Lookman: svolta nella trattativa

Marotta continua a puntare l’attaccante nigeriano e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti si sono avvicinate moltissimo.

L’Inter continua a cercare un rinforzo sul mercato che possa cambiare le carte in tavola lì davanti. Un attaccante di fantasia, di corsa, con dribbling nelle gambe. Si è parlato di Sancho, poi addirittura di Sterling. La verità è che l’Inter vuole Lookman e soltanto Lookman. L’offerta di 40 milioni non è bastata ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, è in arrivo il rilancio forse decisivo.

Mercato Inter, tutto su Lookman: ecco il rilancio

Marotta ha deciso che dovrà essere Lookman il giocatore che porterà fantasia nell’attacco nerazzurro. Tutti in casa Inter stravedono per lui e non vedono l’ora di portarlo a Milano. Consapevoli che i 40 milioni non basteranno è quindi pronta una nuova offerta. Domani, in occasione del Consiglio di Lega, Marotta incontrerà Percassi e ne approfitterà per portare avanti i dialoghi.

Mercato Inter: pronto il rilancio per Lookman – lapresse – spaziointer.it

Quello che sta sbloccando la trattativa sono i bonus. L’Inter vorrebbe avvicinarsi a 50 inserendo quelli, la cifra cioè richiesta dall’Atalanta. L’offerta prevista sarà dunque di 43 milioni di euro circa, più qualche altro di bonus. Molto poi dipenderà ovviamente dalla natura degli stessi, con i bergamaschi che sicuramente prediligeranno dei bonus pressoché automatici. Staremo a vedere, la partita è aperta. Ma gli stessi dialoghi tra le parti, a differenza di qualche giorno fa, rappresentano già un segnale evidente.

This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 11:48 11:48

Published by
Laura Bisogno