Inter%2C+niente+panico+se+salta+Lookman%3A+gi%C3%A0+pronto+il+piano+B
spaziointerit
/2025/07/29/inter-niente-panico-se-salta-lookman-gia-pronto-il-piano-b/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, niente panico se salta Lookman: già pronto il piano B

Ademola Lookman è l’assoluta priorità dell’Inter per l’attacco. Il club nerazzurro spera di chiudere per il nigeriano, ma ha già pronto il piano B.

Nelle prossime ore l’Inter avrà modo di conoscere il suo futuro per l’attacco. Proprio in questi minuti sta avvenendo il tanto atteso incontro tra Beppe Marotta e Luca Percassi per l’affare Ademola Lookman, con la Beneamata che ha presentato all’Atalanta la sua nuova offerta da 43 milioni di euro più bonus.

I nerazzurri sperano che le cifre possano bastare per convincere l’Atalanta. Trattare però con il club bergamasco non è mai semplice ed è per questo motivo che l’Inter ha già preparato un piano B. Se Lookman non dovesse arrivare, si sa già su chi affondare il colpo.

Inter, l’alternativa a Lookman è Nico Gonzalez

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il primo nome sul taccuino di Marotta come alternativa a Lookman è Nico Gonzalez. L’Inter vuole ovviamente chiudere per Lookman, ma non esclude una trattativa lampo con la Juventus per il fantasista argentino. Sedersi al tavolo con i bianconeri rappresenterebbe un’ultima spiaggia, ma il profilo di Nico Gonzalez non è comunque disdegnato da Chivu.

Nico Gonzalez, è il piano B dell’Inter se salta Lookman (LaPresse) – spaziointer.it

In giornata, o al massimo domani, si avrà maggiore chiarezza sulla trattativa per Lookman. Tutti aspettano una fumata bianca, ma un club come l’Inter non può permettersi di correre rischi. Avere sempre un piano B è fondamentale ed anche in questo caso l’Inter sembra averlo individuato. Di certo tra Lookman e Nico Gonzalez c’è molta differenza.

This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 13:32 13:32

Published by
Raffaele Cafagna