Inter, svolta Lookman: assist della Juventus (LaPresse) - spaziointer.it
Lookman-Inter, ci siamo: settimana decisiva per il colpo in attacco.
La prossima settimana sarà cruciale per capire se Ademola Lookman vestirà davvero la maglia nerazzurra. L’Inter è pronta ad alzare la propria offerta per convincere l’Atalanta a cedere l’attaccante nigeriano, ritenuto il rinforzo ideale per completare il reparto offensivo di Cristian Chivu.
Secondo quanto raccontato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, Beppe Marotta avrebbe preso in mano la trattativa in prima persona. Il dirigente nerazzurro percepisce l’entusiasmo dei tifosi e vuole regalare al nuovo tecnico un’arma in più in vista dell’inizio della stagione.
Nel mirino c’è martedì, giornata in cui potrebbe andare in scena un incontro tra le parti, forse già nei corridoi della Lega Serie A. L’obiettivo è chiudere l’affare nel più breve tempo possibile, anche per evitare rilanci dell’ultima ora da parte di altri club.
L’Inter ha fatto la sua scelta e Lookman, dal canto suo, ha fatto sapere di gradire la destinazione. Gli ingredienti per la fumata bianca ci sono tutti. Ora resta solo da vedere se arriverà già nei prossimi giorni.
“Marotta è deciso: il colpo Lookman è tutto suo, percepisce l’entusiasmo della tifoseria e vuole mettere Chivu nella condizione di avere più soluzioni offensive. Martedì potrebbe essere un giorno importante: è possibile l’incontro con Percassi in Lega. Spero chiudano in fretta e potete facilmente intuire il motivo” si legge sul profilo Instagram del giornalista.