Nuovo ruolo all'Inter, pronto il cambio modulo: Chivu ha deciso (Lapresse) SpazioInter
L’Inter di Cristian Chivu lavora al presente e al futuro ed il tecnico nerazzurro studia nuove soluzioni per il club.
Rispetto all’Inter di Conte e di Inzaghi Cristian Chivu vuole cambiare e la sua idea è provare un cambio modulo. Per questo è fondamentale l’acquisto di Lookman ed i nerazzurri pensano di passare al 3-4-2-1, un cambio modulo per favorire alcuni interpreti del ruolo. E uno degli uomini chiave nerazzurri è sicuramente Hakan Calhanoglu.
Il centrocampista turco è stato oggetto del desiderio di diversi club in queste settimane, in particolare di Galatasaray e di Fenerbahce. Nulla da fare però ed all’interno della Gazzetta dello Sport hanno parlato proprio della situazione del giocatore che aveva alte richieste di ingaggio e che per questo ha visto tramontare ipotesi di cessione. E alla fine resterà cosi all’Inter.
Come riporta la rosea Galatasaray e Calhanoglu non hanno neanche iniziato davvero la trattativa visto le richieste del suo entourage, il giocatore voleva un triennale da 7.5 milioni di euro e alla fine non si è trovati ad un accordo con Chivu che avrà ancora a disposizione il suo regista. Ma stavolta in una veste abbastanza nuova.
Di fatti il tecnico rumeno starebbe valutando di puntare su Calhanoglu con il 3-4-2-1 con il giocatore nelle vesti di trequartista, vesti che lo hanno visto protagonista ai tempi del Milan e del Bayer Leverkusen in precedenza.
This post was last modified on 26 Luglio 2025 - 19:57 19:57