Calciomercato, Inter indispettita: c'entra un nerazzurro LaPresse spaziointer.it
In casa Inter si pensa ancora al calciomercato, in particolare quello in uscita: i nerazzurri sono indispettiti per il comportamento di un calciatore.
Nella mattinata odierna è cominciata ufficialmente la stagione 2025/2026 dell’Inter: dopo che nei giorni scorsi ad Appiano si sono allenati 3/4 calciatori della rosa nerazzurra, in mattinata nel centro sportivo sono arrivati piano piano tutti i giocatori, tranne Frattesi, rientrante dall’operazione, e Taremi, al quale è stato concesso qualche giorno in più. Sotto la guida del nuovo allenatore Cristian Chivu, che i ragazzi hanno già avuto la possibilità di conoscere durante l’esperienza del Mondiale per Club, l’Inter comincerà i lavori in vista della nuova stagione, che inizierà ufficialmente tra un mese esatto, nella prima gara di campionato contro il Torino, nelle mura amiche di San Siro. A tal proposito, la squadra nerazzurra ha avuto e avrà bisogno di rinforzi, essendo ancora impegnate in tutte le competizioni.
Sulla sponda nerazzurra di Milano si continua a monitorare la situazione mercato, con Lookman al centro delle trattative da ormai parecchi giorni. Oltre alle entrate, la dirigenza di Viale della Liberazione deve pensare anche alle cessioni: a tal proposito, la squadra guidata da Marotta ha comunicato ad Asllani che dovrà trovarsi una nuova squadra, non rientrando nel progetto dei nerazzurri.
Dopo non aver convinto Chivu durante il Mondiale per Club, l’Inter ha messo sul mercato Kristjan Asllani: il centrocampista albanese è arrivato all’Inter nell’estate del 2022 dall’Empoli per 14 milioni di euro, a titolo definitivo. All’Inter non è mai sbocciato: tante panchine, complici anche le buonissime e continue prestazioni di Calhanoglu, poche buone giocate. Da qui la decisione dello staff e della dirigenza di volerlo vendere. Ma Asllani in questo momento fa muro, e l’Inter è indispettita.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è indispettita dal comportamento del centrocampista albanese, che non guarda in faccia a nessuno e non si muove a cercare una nuova squadra. Per lui è arrivata l’offerta dal Betis Siviglia, che avrebbe accontentato anche l’Inter, ma Asllani vuole rimanere a giocare in Italia e l’offerta è stata rispedita al mittente. L’inter però è convinta che in Italia nessuno arrivi ai 15 milioni di offerta, ciò che i nerazzurri richiedono: vedremo se Asllani troverà una sistemazione.
This post was last modified on 26 Luglio 2025 - 14:55 14:55