Affare a sorpresa Inter, è derby d'Italia con la Juve: colpo dalla Premier (Lapresse) SpazioInter
Colpo di scena sul mercato Inter e nelle ultime ore un giocatore è stato accostato con insistenza ai nerazzurri.
L’Inter ha iniziato a lavorare oggi in vista della nuova stagione e quasi tutti gli uomini si sono radunati sotto la guida del neo tecnico Cristian Chivu. Curiosità dei tifosi per assistere a questo nuovo ciclo e allo stesso tempo intanto proseguono i rumors di calciomercato con i nerazzurri che monitorano diverse situazioni e non solo quella legata al talentuoso attaccante Ademola Lookman.
La stella dell’Atalanta costa 50 milioni ed è l’obiettivo numero uno in casa Inter, si valuta lui ed altri obiettivi e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per il club nerazzurro, una trattativa che per certi versi sarebbe sorprendente e che vede sia l’Inter che la Juve molto interessate.
Secondo quanto riporta Sports Boom l’Inter è sulle tracce del centrocampista dell’Aston Villa Boubacar Kamara, profilo molto interessante e giocatore francese anche nel giro della Nazionale. Camara piace sia a Inter che Juve e al momento – complici le difficoltà nel rinnovo – rappresenta un colpo abbastanza interessante.
Il 25enne è nel mirino anche di Brentford e Manchester United ed ha una valutazione di 40 milioni di euro, ma la cifra potrebbe calare visto le difficoltà nel rinnovare il contratto in scadenza nel 2027. E’ sempre derby di mercato tra Inter e Juve ed ora occhio al colpo a sorpresa.