L'Inter può chiudere un colpo brasiliano (LaPresse) - spaziointer.it
L’Inter lavora sul calciomercato e può chiudere un colpo brasiliano molto interessante: c’è stato un incontro con gli agenti
In questa fase, le priorità dell’Inter in tema di trattative sono due e corrispondono ai nomi di Lookman e Leoni, i due grandi obiettivi che i nerazzurri vogliono portare a Milano per rinforzare la squadra. La Beneamata sa bene che mancano due profili con queste caratteristiche per cambiare modulo e giocare con il 3-4-2-1, ma occhio anche a un altro nome brasiliano.
Si tratta di un giovane talento che, però, ha già accumulato grande esperienza in Europa e ora sta tentando di giocare con continuità. La trattativa potrebbe surriscaldarsi già nei prossimi giorni.
Ieri pomeriggio c’è stato un via vai di agenti in sede e tra questi c’era anche Montesano e Bertolucci, che lavorano anche con Kia Joorabchian, un super agente che i tifosi dell’Inter non ricordano con tanto piacere.
Inizialmente si è pensato che la visita fosse per tornare a parlare di Joshua Zirkee, ma in realtà Sportitalia ha annunciato chi era mister X, in questo caso. Si trattava di Andrey Santos, centrocampista del Chelsea che ha fatto benissimo nell’ultima stagione.