Lookman+Inter+e+non+solo%3A+la+suggestione+di+mercato+intriga+i+tifosi
spaziointerit
/2025/07/22/lookman-inter-e-non-solo-la-suggestione-di-mercato-intriga-i-tifosi/amp/
Calciomercato dell'Inter

Lookman Inter e non solo: la suggestione di mercato intriga i tifosi

In queste ore si parla a più riprese della sessione di calciomercato in corso e l’Inter monitora la situazione di diversi esterni offensivi.

In casa Inter si lavora per rinforzare la rosa ed il club nerazzurro vuole dare la possibilità a Chivu di utilizzare al meglio il 3-4-2-1, due trequartisti alle spalle di una prima punta e l’idea è acquistare un giocatore di livello, il primo nome è l’esterno offensivo dell’Atalanta Ademola Lookman ma le parti sono ancora distanti.

Al momento il club orobico chiede 50 milioni di euro mentre l’Inter non va oltre i 40 e al momento c’è abbastanza distanza tra le parti, è spuntata anche una suggestione di mercato come Xavi Simons ma l’olandese costa molto e nelle ultime ore è spuntata una nuova interessante opportunità per l’Inter, un giocatore ormai ai margini del suo club e che potrebbe garantire un colpo a sorpresa.

Mercato Inter, occhio al colpo in Premier League

In casa Inter serve un esterno offensivo, il club sta valutando vari nomi e secondo alcune indiscrezioni avrebbe messo nel mirino anche la stella argentina del Manchester United Alejandro Garnacho, profilo perfetto per il 3-4-2-1 che vuole fare Chivu ed un profilo sul quale c’è l’approvazione di tanti elementi come il capitano Lautaro Martinez e come il vicepresidente Javier Zanetti.

Mercato Inter, occhio al colpo in Premier League (Lapresse) SpazioInter

Garnacho è un profilo che è reduce da un’annata complicata, lo United lo ha messo fuori rosa e potrebbe arrivare a condizioni favorevoli. Garnacho piace, Lookman è il primo nome ma si valutano alternative e occhio all’opzione Garnacho.

Published by
Mario Tramo