Inter%2C+il+gesto+di+Bonny+lascia+tutti+a+bocca+aperta%3A+accadr%C3%A0+domani
spaziointerit
/2025/07/22/inter-il-gesto-di-bonny-lascia-tutti-a-bocca-aperta-accadra-domani/amp/
Copertina

Inter, il gesto di Bonny lascia tutti a bocca aperta: accadrà domani

Le strade dell’Inter e di Ange-Yoan Bonny stanno finalmente per unirsi. Il gesto del neoacquisto nerazzurro ha già lasciato tutti senza parole.

Tra una trattativa di mercato e l’altra, l’Inter è pronta a godersi i suoi nuovi acquisti. Particolare attenzione verte attorno ad Ange-Yoan Bonny, ultimo acquisto messo a segno dai nerazzurri che a differenza degli altri nuovi arrivi non ha potuto esordire nel Mondiale per Club.

L’ex attaccante del Parma freme dalla voglia di entrare nel mondo Inter ed anche i tifosi non vedono l’ora di vederlo con i colori nerazzurri addosso. Il raduno per dare inizio alla stagione è previsto per sabato 26 luglio, ma intanto il gesto di Bonny ha già stupito tutti.

Bonny, quanta voglia di Inter: anticipato l’arrivo ad Appiano

Tutta la squadra dovrebbe dunque arrivare ad Appiano il primo sabato, ma non Bonny. Come riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport, il francese ha deciso di chiudere in anticipo le sue vacanze arrivando ad Appiano già domani. Il classe 2003 vuole iniziare quanto prima questa sua nuova avventura e domani potrà già avere un primo assaggio di ciò che lo aspetta.

Se fosse stato per Bonny, questo primo assaggio di Inter sarebbe già avvenuto negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. La trattativa tra Inter e Parma, con l’accordo arrivato troppo tardi, ha però reso impossibile il suo debutto negli USA.

Ange-Yoan Bonny, arriverà ad Appiano già domani (LaPresse) – spaziointer.it

Oltre a Bonny, domani ad Appiano si rivedranno anche Calhanoglu, Bisseck, Pavard e Zielinski. Ovvero tutti coloro che causa infortunio sono stati costretti a saltare l’intero Mondiale per Club. Per quanto riguarda invece Frattesi, reduce da un intervento all’ernia bilaterale, l’arrivo è previsto per sabato assieme al resto della squadra.

This post was last modified on 22 Luglio 2025 - 09:22 09:22

Published by
Raffaele Cafagna