Dal Milan all'Inter, è tutto vero: spunta una nuova opzione per la difesa (Lapresse) SpazioInter
Oltre a Lookman in casa Inter la priorità è acquistare un centrale difensivo di livello e spunta un nome nuovo stavolta.
Sono ore calde in casa Inter e la società vuole chiudere il mercato il prima possibile ed accontentare in toto le richieste del neo allenatore Cristian Chivu. Il club pensa ad un difensore e ad un attaccante, i nomi principali sono Leoni e Lookman ma si valutano anche alternative, specialmente visto i costi esosi per arrivare ad entrambi.
In particolare l’Inter sembra intenzionata ad affondare su Lookman e per questo in difesa si allontana la pista Leoni e si valutano profili meno onerosi. I nerazzurri seguono De Winter ma il Genoa comunque chiede oltre 25 milioni di euro e quindi ora ci sarebbe un nome nuovo, l’Inter pensa ad un ex Milan che può arrivare a cifre interessanti e che può garantire un colpo a sorpresa per il futuro del club.
L’Inter deve comunque chiudere per qualche colpo in difesa, si valutano alcuni profili ma è fondamentale chiudere a cifre non troppo onerose. Secondo alcune indiscrezioni il club nerazzurro guarda con attenzione a Jan-Carlo Simic, difensore dell’Anderlecht che solo un anno fa il Milan lasciò partire per soli 3 milioni di euro, in quanto chiedeva maggior spazio per giocare.
Ma Simic è un profilo intrigante e l’Inter potrebbe chiudere per circa 15 milioni di euro o anche poco meno e assicurarsi l’ex rossonero, un profilo interessante per il presente ma soprattutto per il futuro.