Calhanoglu%2C+l%26%238217%3Bagente+tuona%3A+la+verit%C3%A0+sulla+rottura+con+l%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2025/07/22/calhanoglu-lagente-tuona-la-verita-sulla-rottura-con-linter/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calhanoglu, l’agente tuona: la verità sulla rottura con l’Inter

Hakan Calhanoglu è stato al centro di diverse voci di calciomercato e non solo, considerando quelle che sono state le parole di Lautaro e non solo.

Il grande assente del Mondiale per Club, con annessi permessi che sono stati confermati dall’Inter a più riprese per quella che è al vacanza concessa al fine di riprendersi al 100%, ha portato poi alle dichiarazioni di Lautaro Martinez per quelle che sono state le voci di mercato che lo hanno visto coinvolto.

Stesse voci che hanno accostato Calhanoglu prima al Galatasaray e poi al Fenerbahce, ma con l’agente che ha scelto di rompere il silenzio per quello che è stato l’annuncio del suo agente, ai microfoni di TRT Spor. Un messaggio chiaro e forte in merito a tutta la sua verità sulla situazione legata all’addio all’Inter, che è il tema caldissimo di quest’ultimo mese.

La verità dell’agente di Calhanoglu: la rivelazione sull’Inter

Dal Mondiale per Club in poi e per tutto questo luglio che sta per arrivare alla fine del suo mese, il tema caldo in casa Inter è stato legato sempre al nome di Hakan Calhanoglu.

Ed è per questo che Gordon Stipic, agente proprio del centrocampista turco di proprietà dell’Inter, ha scelto di rompere il silenzio.

“Ci sono tante notizie che è normale che escano, che succeda. In questa fase però serve soltanto avere una comunicazione lucida, chiara e fluida”. E sul Galatasaray e sul Fenerbahce, per Calhanoglu, risponde così: “Non andrà lì, resterà all’Inter. Non ha mai chiesto di andare via o di cambiare squadra. Hakan è felice di essere all’Inter e guarda avanti, non abbiamo parlato con nessuna squadra in Turchia”.

Niente Turchia, Calhanoglu resta all’Inter – SpazioInter (La Presse)

Calhanoglu resta all’Inter: e adesso che succede?

Si procederà verso il reintegro in rosa perché è fuori discussione che all’Inter ci sia stato un problema tra lo stesso centrocampista turco e l’organico dell’Inter. Ma si è trattato semplicemente di un problema che non è stato risolto internamente, bensì pubblicamente. Questo, dalle parole di Lautaro che hanno scatenato una serie di meccanismi che, pur non lavando i cosiddetti panni sporchi in casa, si vanno comunque a risolvere per ripartire nella prossima stagione.

Inter, Calhanoglu resta serenamente all’Inter – SpazioInter (La Presse)

Calhanoglu sarà un punto fermo dell’Inter che sarà di Chivu, salvo clamorosi nuovi colpi di scena. Niente esclusione dalla rosa, secondo quelle che erano le recenti voci di calciomercato che stavano vedendo il turco coinvolto in una possibile separazione con Xhaka e altre soluzioni per la mediana, così da risolvere quello che è un problema che, da oggi, pare essere risolto definitivamente.

This post was last modified on 22 Luglio 2025 - 17:44 17:44

Published by
Simone Davino