Mercato+Inter%2C+non+solo+Calha%3A+la+Turchia+prende+tutti
spaziointerit
/2025/07/20/mercato-inter-non-solo-calha-la-turchia-prende-tutti/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, non solo Calha: la Turchia prende tutti

L’Inter continua a lavorare sul mercato. Tra acquisti finalizzati ed altri che arriveranno, però, c’è anche bisogno di operare alcune cessioni.

Il mercato dell’Inter continua. C’è la necessità di ringiovanire e di rinnovare la squadra considerando l’inizio del nuovo ciclo e con il nuovo mister in panchina. I nuovi arrivi sono in questo senso dimostrano una strategia chiara: dare nuova linfa e motivazione a un gruppo scosso dall’ultimo finale di stagione. Ecco quindi tra gli altri Bonny, Sucic, Pio Esposito. E ne arriveranno ancora altri.

Ovviamente per continuare su questa linea ci vorranno anche delle cessioni. La rosa deve essere completa ma nemmeno troppo numerosa, altrimenti diventa difficile tenere tutti sul pezzo e pronti a intervenire. Ecco che quindi la società, parallelamente, sta lavorando anche sul mercato in uscita.

News Inter, mercato: due club turchi su Taremi e Sommer

I giocatori da sistemare sono diversi. C’è sempre la situazione legata ad Hakan Calhanoglu, che resta una bella gatta da pelare. Ausilio avrebbe dichiarato che il giocatore potrebbe rimanere, ma allo stesso tempo sembra che qualcosa si sia rotto e la cessione al Fenerbahce resta l’ipotesi più probabile. L’ex Milan non è però l’unico giocatore che potrebbe partire alla volta della Turchia.

Mercato Inter, non solo Calha: i club turchi ci riprovano – LaPresse – spaziointer.it

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Galatasaray avrebbe messo gli occhi anche su Sommer per rimpiazzare il partente Muslera. I primi obiettivi, ovvero Maignan e Ter Stegen, sembrano inarrivabili. Dunque ecco l’opzione svizzera, con l’Inter che però non sembra propensa alla cessione.

Su Mehdi Taremi ci sarebbe invece il Besiktas, club che deve in qualche modo rimpiazzare Ciro Immobile e i suoi gol nell’ultima stagione. In questo caso l’Inter è ovviamente apertissima alla cessione e valuta l’iraniano circa 10 milioni di euro. La sensazione però è che potrebbe partire anche per meno. Si tratta.

Published by
Laura Bisogno