Inter, Carnevali punta al doppio: Sassuolo in pressing - (LaPresse) SpazioInter.it
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, continua ad essere in pressing per due calciatori in uscita dall’Inter.
Oltre a portare avanti i discorsi con l’Atalanta per Ademola Lookman, l’Inter si sta contemporaneamente muovendo sul fronte cessioni, con l’intento di piazzare i diversi esuberi della rosa di mister Cristian Chivu. In aiuto della società nerazzurra potrebbe presto arrivare il Sassuolo. L’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, è in prima linea per assicurarsi due giocatori in uscita dal club meneghino.
Il Sassuolo ha messo gli occhi su due esuberi dell’Inter: Tajon Buchanan e Aleksander Stanković. Interesse che l’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha confermato nella giornata di ieri, a margine dell’evento Gala Dinner Benefico “United”. L’uomo mercato della società emiliana è uscito allo scoperto.
Carnevali ha rivelato: “Buchanan? Con l’Inter ne abbiamo parlato, continueremo anche con Ausilio. Bisogna capire anche la scelta del ragazzo: tante volte hanno ambizioni e pensano di poter andare in club più grandi. Poi ci sono procuratori che sono determinanti per finalizzare le operazioni. Stankovic? E’ un giocatore importante, valutiamo. Cerchiamo in certi ruoli giocatori con maggiore esperienza, però anche con l’Inter parliamo di lui”.
Il Sassuolo considera Tajon Buchanan come la giusta alternativa di Armand Laurienté, attaccante che gli emiliani stanno per cedere al Sunderland. La società emiliana sarebbe la più accreditata nella corsa per l’esterno canadese. Ma al momento, l’ex Villarreal avrebbe deciso di prendersi del tempo per riflettere e magari attendere nuove offerte.
Discorso diverso per Aleksander Stanković, con il Club Bruges in pole position. Il Sassuolo, così come dichiarato da Carnevali, un tentativo lo farà per entrambi i nerazzurri. L’idea è di mettere a segno un doppio colpo dall’Inter.
This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 13:56 13:56