Champions persa e convocazione rifiutata: scoppia il caso in Nazionale LaPresse spaziointer.it
Colwill provoca l’Inter: “Noi non siamo loro. Il Chelsea può sorprendere il PSG”
La finale del Mondiale per Club si avvicina e Levi Colwill, difensore del Chelsea, non perde l’occasione per lanciare una frecciata all’Inter.
Intervistato alla vigilia della sfida contro il Paris Saint-Germain, l’inglese ha usato parole forti per ribadire la fiducia nei propri mezzi… e per prendere le distanze da chi, come i nerazzurri, è uscito con le ossa rotte contro i parigini.
“Sono una squadra fantastica, ma noi non siamo l’Inter e nemmeno il Real Madrid”, ha detto Colwill con un tono quasi di sfida. “Porteremo qualcosa di diverso. Siamo giocatori diversi, con una mentalità diversa. E siamo sicuri di noi stessi”.
Parole che sanno di stoccata diretta ai nerazzurri, eliminati dal PSG senza mai realmente impensierirli. E la frase “noi non siamo l’Inter” non lascia spazio a interpretazioni: per Colwill, il Chelsea ha un altro spirito, un altro livello.
“Quando giochi per il Chelsea, non hai paura di nessuno. E se tutti si aspettano che il PSG vinca, noi invece vogliamo sorprendere. Non abbiamo nulla da perdere. Scenderemo in campo per fare il nostro gioco, con fiducia”.
E ancora, con l’orgoglio tipico di chi veste la maglia dei Blues:
“Ho detto fin dall’inizio di questo torneo che siamo qui per vincere. Non mentivo. Abbiamo una mentalità vincente e non vediamo l’ora di dimostrarlo”.
Una sfida, dunque, non solo al PSG ma anche, implicitamente, a chi, come l’Inter, non è riuscito a reggere il confronto. Colwill suona la carica e rilancia: il Chelsea non è qui per partecipare. Vuole alzare la coppa.
This post was last modified on 12 Luglio 2025 - 17:04 17:04