Hojlund vicino al ritorno in serie A: colpo di scena e niente Inter per l'attaccante (Lapresse) SpazioInter
L’attaccante danese Rasmus Hojlund sembrerebbe vicino al ritorno in serie A. Colpo di scena ma non andrà all’Inter.
A meno di clamorosi colpi di scena Rasmus Hojlund non approderà all’Inter in questa sessione di calciomercato. Il club nerazzurro sembra aver completato l’attacco con l’arrivo di Bonny e il ritorno di Francesco Pio Esposito, attaccante cresciuto con l’Inter e gradito a Chivu con il quale ha preso parte alle giovanili.
Hojlund è stato accostato a diversi club italiani, l’Inter è la squadra che ha mostrato più interesse ma ora arrivano interessanti novità ed un’altra big italiana avrebbe chiesto il giocatore, un’affare che avrebbe praticamente del clamoroso.
Nelle ultime ore l’indiscrezione è stata lanciata dai media danesi e a quanto pare su Rasmus Hojlund ci sarebbe la Roma di Giampiero Gasperini, tecnico che ha lanciato il giovane calciatore ai tempi dell’Atalanta. Una trattativa interessante e il club giallorosso è a caccia di una punta da affiancare o alternare a Dovbyk.
L’unico reale problema non riguarda le cifre quanto la formula visto che i Red Devils vorrebbero una cessione a titolo definitivo mentre la Roma – invischiata anche nelle problematiche legate al Fairplay Finanziario – vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.