La Fiorentina insiste per Sebastiano Esposito - (LaPresse) SpazioInter.it
L’Inter ha deciso il futuro di Sebastiano Esposito: l’attaccante nerazzurro è sempre più vicino alla cessione.
L’Inter si muove anche sul mercato in uscita. Tra quelli che non rientrano nei piani della società nerazzurra sembra esserci anche Sebastiano Esposito. Il club meneghino, di fatto, avrebbe dato il via libera alla nuova cessione dell’attaccante campano in Serie A.
Diversamente da Pio Esposito, il destino di Sebastiano pare sia lontano dai colori nerazzurri dell’Inter. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, l’attaccante di Castellammare di Stabia si starebbe preparando per una nuova avventura lontano da Milano. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, sarebbe costante il pressing della Fiorentina per il bomber di Castellammare di Stabia.
Sebastiano Esposito, infatti, rappresenterebbe il profilo ideale per Pioli e Pradé. La Viola sarebbe decisa ad affondare il colpo, indipendentemente da che piega prenderà il futuro di Moise Kean. La Fiorentina avrebbe già fatto sapere all’Inter di essere disposta a mettere sul tavolo 10 milioni di euro per rilevare il cartellino dell’attaccante. Una somma che la compagine nerazzurra sembra essere più che disposta ad accettare.
Dunque, dopo le diverse stagioni in prestito, Sebastiano Esposito questa estate potrebbe definitivamente mettere la parola fine al suo legame con l’Inter, lasciando il club a titolo definitivo. Anche perché il suo contratto è in scadenza a giugno 2026. Nella scorsa stagione, il calciatore classe 2002 ha realizzato 10 gol in 37 presenze.
This post was last modified on 2 Luglio 2025 - 10:53 10:53