In casa Inter si vive un momento non semplice e la società deve fare i conti con una situazione piuttosto problematica.
I fatti di Charlotte sono destinati a lasciare strascichi e in casa Inter è possibile una nuova mini rivoluzione. La sensazione è che oltre a Calhanoglu potrebbero andar via altri giocatori e specialmente a centrocampo potrebbero esserci grossi cambiamenti. Anche Asllani e Mkhitaryan, per un motivo o per un altro, potrebbero lasciare dopo questa stagione.
Una rivoluzione a centrocampo in casa Inter, è arrivato Petar Sucic ed ha anche ben impressionato al Mondiale per club, ma serve altro specialmente in cabina di regia e diversi nomi sono stati accostati ai nerazzurri. Da Rovella in Italia a Stiller o Hjulmand dello Sporting ma proprio quest’ultimo potrebbe saltare, arrivano interessanti aggiornamenti.
Addio Inter, arriva la conferma di Moretto
Secondo quanto riporta il giornalista Matteo Moretto la Juve sta pensando al centrocampista dello Sporting Lisbona ed ex Lecce Hjulmand, giocatore che già abbiamo ammirato in serie A. Il giocatore ha una valutazione di oltre 40 milioni ma il club ha le idee chiare su come provare quest’affondo.

L’obiettivo della società è quello prima di cedere Douglas Luiz e poi di puntare sul talentuoso centrocampista nordico, in passato accostato anche all’Inter. Niente Inter invece ed il giocatore potrebbe tornare in serie A nel club bianconero.