Niente Inter per Mosquera, è caos di mercato (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter continua il problema difensivo. Il club fatica a trovare una buona opzione sul mercato, a cifre abbastanza contenute.
Con l’età che avanza sia per Acerbi che per De Vrij in casa Inter una delle priorità di questo mercato è trovare un difensore centrale, a prezzi abbastanza contenuti, da far crescere insieme agli attuali uomini di Chivu. Ausilio e Marotta stanno sondando il mercato ma la situazione sembra essere molto più complicata del previsto.
Il primo nome sulla lista nerazzurra è Giovanni Leoni, ma il giocatore del Parma ha sempre più mercato, i ducali non vogliono cederlo e presto potrebbe scatenarsi un’asta con il Parma che lo valuta oltre 30 milioni di euro. La trattativa si complica e non è l’unica per i colori nerazzurri.
Come riporta Plaza Deportiva il Valencia lavora per blindare definitivamente il difensore Cristhian Mosquera, centrale nazionale spagnolo Under 21 finito nel mirino dell’Inter. Il giocatore ha solo un anno di contratto ma si lavora per chiudere il rinnovo e bloccare cosi l’interesse di top club europei, Inter compresa.
Insomma i nerazzurri continuano ad essere a caccia di un centrale difensivo ma la ricerca di Ausilio è sempre più complicata e occhio quindi ai piani futuri della società.
This post was last modified on 25 Giugno 2025 - 18:05 18:05