Inter+Urawa+Reds%2C+nuovo+infortunio+per+un+titolarissimo%3A+Chivu+subito+nei+guai
spaziointerit
/2025/06/21/inter-urawa-reds-nuovo-infortunio-per-un-titolarissimo-chivu-subito-nei-guai/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter Urawa Reds, nuovo infortunio per un titolarissimo: Chivu subito nei guai

Brutte notizie per Cristian Chivu a pochi minuti dalla sfida valida per il Mondiale per club tra Inter e Urawa Reds. 

L’Inter di Cristian Chivu giocherà tra pochi minuti contro i giapponesi dell’Urawa Reds ed il tecnico ha fatto un’autentica rivoluzione per il match odierno. In particolare grandi novità in difesa dove cambiano tutti e 3 i titolari ma allo stesso tempo c’è da registrare un infortunio che preoccupa e non poco in vista del futuro.

Inter Urawa Reds, nuovo stop e Chivu in difficoltà

Il difensore francese Pavard non partiva tra i titolari ma ora è confermato che non sarà proprio del match ed ha avuto un nuovo infortunio. Una brutta botta con il francese che ha avuto una ricaduta alla caviglia dove già recentemente si era infortunato e ciò preoccupa e non poco Chivu e i suoi tifosi.

Inter Urawa Reds, nuovo stop e Chivu in difficoltà (Lapresse) SpazioInter

Per l’occasione – complice anche i piccoli problemi anche a Bisseck – Chivu è costretto ad utilizzare l’eterno jolly Darmian, stavolta come braccetto di difesa. C’è curiosità per la sfida di questa sera ma c’è da registrare intanto il primo infortunio della gestione Chivu, in una stagione dove i nerazzurri hanno avuto diverse problematiche fisiche.

Published by
Mario Tramo