Inter-Sucic%2C+ecco+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bintermediario+della+trattativa%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+nominato+Brozovic+2.0%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/05/25/inter-sucic-ecco-chi-e-lintermediario-della-trattativa-lho-nominato-brozovic-2-0/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Sucic, ecco chi è l’intermediario della trattativa: “L’ho nominato Brozovic 2.0”

A giugno Petar Sucic vestirà la maglia dell’Inter: ecco chi è l’intermediario della trattativa e come si è svolta. 

La dirigenza di Viale della Liberazione ha già messo a segno un colpo per la prossima stagione, anticipando la concorrenza: durante la sessione invernale di mercato, infatti, il club nerazzurro ha acquistato il centrocampista croato Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria per un totale di 14 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus, ingaggiandolo fino a giugno 2029 con un contratto che prevede attualmente poco più di un milione di euro a stagione. Classe 2003, il centrocampista croato promette una carriera entusiasmante e qualcosa di bello lo ha già fatto vedere con la maglia della Dinamo, sia in campionato che in Champions League.

Inter, chi è l’intermediario che ha portato Sucic? C’entra Brozovic

Il centrocampista croato classe 2003 Petar Sucic sarà a disposizione della rosa nerazzurra già per il Mondiale per Club. Questo weekend, infatti, giocherà l’ultima gara con la Dinamo, per poi unirsi, nella prima settimana di giugno, ai suoi nuovi compagni, prima della partenza negli States per la competizione.
Inter, chi è l’intermediario che ha portato Sucic? C’entra Brozovic LaPresse spaziointer.it
In un’intervista rilasciata a Sportske, l’ex agente di Brozovic, Miroslav Bicanic, ha affermato di essere lui l’intermediario che ha consigliato al club nerazzurro l’acquisto di Sucic e ha svelato alcune fasi della trattativa:
Ho contattato Piero Ausilio e gli ho detto che nella Dinamo c’era un grande giocatore: l’ho presentato con parole come Brozovic 2.0, la versione digitale, migliore e più sofisticata. Ecco, così è iniziato tutto. Ciò accadde a settembre dell’anno scorso, dopodiché i loro osservatori andarono a vederlo dal vivo per la prima volta nella partita Dinamo-Monaco di Champions League. Continuarono a seguirlo e a stabilire contatti con i suoi agenti, e fu subito chiaro loro che lo volevano. Come intermediario dell’Inter in questa vicenda, sono contento che tutto sia finito bene.
L’ex agente di Brozovic dunque è stato determinante nel indirizzare l’Inter ha comprare un calciatore dalle alte caratteristiche tecnico-tattiche. Anche l’ex centrocampista nerazzurro proveniva dalla Dinamo Zagabria e ora Sucic ha tutte le carte in regola per diventare come Brozovic o fare meglio di lui. Altre parole:
Mi aspetto che in futuro diventi capitano dell’Inter e capitano della nazionale croata! Ha tutte le caratteristiche necessarie per un giocatore moderno: mentalità vincente, calma, capacità fisiche enormi, più forti di quelle di Brozović. È un uomo di carattere e onesto, giovane, modesto, umile. Una persona disposta a sacrificarsi per la propria carriera: Petar è determinato a diventare il migliore al mondo nel suo ruolo.

This post was last modified on 25 Maggio 2025 - 15:46 15:46

Published by
Alice Bonora