Napoli campione d'Italia: c'è il gesto dell'Inter (LaPresse) - spaziointer.it
Dopo una lotta punto a punto è il Napoli a laurearsi campione d’Italia ai danni dell’Inter. Subito dopo il fischio finale c’è stato un gesto da parte del club nerazzurro.
Nessun passo falso da parte del Napoli che al Maradona batte il Cagliari e si laurea campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia. Inutile la contemporanea vittoria dell’Inter a Como: i nerazzurri devono accontentarsi del secondo posto ad un solo punto di distanza dai partenopei.
Pochi minuti dopo la fine delle due gare, il club nerazzurro si è reso protagonista di un gesto che non è sicuramente passato inosservato.
Nonostante l’Inter sia uscita sconfitta da questa lotta punto a punto, subito dopo il fischio finale non sono mancati i complimenti da parte dei nerazzurri nei confronti del Napoli. Sul proprio profilo X, infatti, la Beneamata ha subito mandato un messaggio al club partenopeo:
Ennesima prova si sportività da parte dell’Inter che ha subito voluto complimentarsi con chi le ha scucito il tricolore dal petto. Diversi tifosi nerazzurri non hanno apprezzato più di tanto il gesto, ma è chiaro che l’ammarezza per lo Scudetto sfumato abbia prevalso sul resto.
This post was last modified on 24 Maggio 2025 - 00:08 00:08