Inter, rivoluzione in attacco: sconto dopo la finale - Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)
Hojlund, possibile ritorno in Serie A: anche l’Inter si muove.
Il futuro di Rasmus Hojlund potrebbe riportarlo in Italia. L’attaccante danese, oggi al Manchester United, è al centro di diversi ragionamenti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
A rilanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Fabrizio Romano, che nel suo aggiornamento ha parlato apertamente dell’interesse delle big italiane, con una novità: anche l’Inter sarebbe in corsa.
“Hojlund piace molto in Italia e può diventare uno dei protagonisti del mercato estivo,” ha spiegato Romano. “Se lo United dovesse davvero acquistare un centravanti di primo livello, allora la sua situazione potrebbe aprirsi e diventare interessante anche più di quella di Zirkzee.”
Secondo quanto riferito, tra marzo e aprile Napoli e Juventus avrebbero già contattato l’entourage del giocatore per esplorare le condizioni di un eventuale trasferimento. Ma non solo: l’Inter si è aggiunta nelle ultime settimane, raccogliendo informazioni sulla fattibilità dell’operazione, sia in termini economici che tecnici.
Il club nerazzurro dovrà infatti affrontare una rivoluzione nel reparto offensivo: Arnautovic e Correa saluteranno, mentre restano da chiarire le posizioni di Taremi e Alexis Sanchez. Proprio per questo, Hojlund, già seguito prima del trasferimento al Manchester United, torna ad essere un nome caldo dalle parti di Appiano Gentile.
Certo, il prezzo d’acquisto dello United (circa 75 milioni di euro) rende impossibile pensare a un trasferimento a quelle cifre, ma uno scenario in prestito o con formula creativa potrebbe rendere l’affare più realistico.
This post was last modified on 24 Maggio 2025 - 11:04 11:04