L’Inter vince a Como, ma lo Scudetto va al Napoli: lacrime e delusione per i nerazzurri (LaPresse) Spaziointer.it
L’Inter vince a Como, ma lo Scudetto va al Napoli: lacrime e delusione per i nerazzurri.
L’Inter ha fatto il proprio dovere, superando agevolmente il Como per 2-0 grazie alle reti di De Vrij e Correa, ma non è bastato. A Napoli, la squadra di Conte ha infatti portato a casa la vittoria contro il Cagliari, blindando il tricolore con un successo per 2-0 e lasciando l’Inter a un solo, amarissimo punto di distanza.
Nonostante l’ottima prestazione al Sinigaglia, la delusione è stata palpabile al termine del match. Soprattutto tra i giocatori simbolo del gruppo allenato da Simone Inzaghi, che ha visto sfumare il sogno del secondo Scudetto consecutivo.
Al fischio finale, le telecamere di DAZN hanno immortalato momenti di forte commozione: su tutti, Lautaro Martinez, capitano nerazzurro, assente nelle ultime giornate per infortunio, è apparso in lacrime, il volto coperto dalle mani. Un’immagine che racconta più di mille parole il peso di un’occasione gettata al vento.
Ora però c’è poco tempo per le lacrime. Fra otto giorni, l’Inter è attesa a Monaco di Baviera per una sfida che può cambiare la storia: la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain di Luis Enrique. Un appuntamento che vale una stagione e che potrebbe trasformare la delusione di oggi in un trionfo europeo.
This post was last modified on 24 Maggio 2025 - 07:40 07:40