Infortunio+Pavard%2C+ansia+Inter%3A+nuovo+problema+alla+caviglia
spaziointerit
/2025/05/23/infortunio-pavard-ansia-inter-nuovo-problema-alla-caviglia/amp/
Copertina

Infortunio Pavard, ansia Inter: nuovo problema alla caviglia

L’Inter è in ansia per le condizioni di Benjamin Pavard: il difensore ha accusato un nuovo problema alla caviglia, come stanno le cose

Oggi è la serata che molti tifosi dell’Inter aspettavano da tempo, ma che il pareggio contro la Lazio ha totalmente disilluso e che in tanti vivono senza aspettative di alzare davvero lo scudetto al cielo. Il Napoli ha il match point in casa contro il Cagliari e stavolta non dovrebbe fallire l’appuntamento con la vittoria, chiudendo i giochi per il titolo.

L’Inter lo sa bene e, infatti, si presenterà a Como con le seconde linee in vista della finale di Champions League che si giocherà tra 8 giorni. A molti big verrà concesso solo uno spezzone per non perdere del tutto contatto con il campo, ma le situazioni di un paio di calciatori continuano a destare non poca preoccupazione.

Ansia Pavard: non riesce a superare il problema alla caviglia

Il caso più fastidioso resta sicuramente quello relativo Benjamin Pavard. Il francese è caduto male sulla caviglia a Roma, subendo una distorsione che non riesce a superare del tutto da diverse settimane. Aveva provato addirittura a essere in campo nel ritorno contro il Barcellona, ma non c’è stato niente da fare.

Pavard ha avvertito nuovi dolori alla caviglia (LaPresse) – spaziointer.it

Negli scorsi giorni, sembrava tutto superato, ma poi ha accusato ancora una volta del dolore alla caviglia, soprattutto negli appoggi, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ e non verrà convocato per la partita contro il Como. La speranza è che già da lunedì prossimo possa davvero tornare in gruppo e superare definitivamente un problema che non gli lascia tregua, ma non ci sono certezze.

L’ansia per Pavard non è sola, perché anche le condizioni di Zielinski sono da monitorare con attenzione. Il centrocampista polacco ha subito un affaticamento muscolare e non sarà a disposizione contro il Como. Anche in questo caso, c’è speranza di recupero per la finale.

This post was last modified on 23 Maggio 2025 - 07:54 07:54

Published by
Alessandro Basta