Como-Inter, cartellino rosso nel finale (LaPresse) - spaziointer.it
Cartellino rosso pesantissimo nei minuti finali del primo tempo di Como-Inter. La squadra è costretta a giocare in dieci per tutta la seconda frazione.
Ancora 45 minuti per decidere le sorti della lotta Scudetto tra Inter e Napoli. I nerazzurri, che sperano in un miracolo dal Maradona, conducono il primo tempo contro il Como per 1-0 grazie ad un’incornata da angolo di De Vrij. Finale incandescente nei minuti finali della prima frazione con un pesante cartellino rosso che può condizionare tutto il resto della gara.
Proprio negli ultimi secondi del primo tempo è arrivata l’espulsione per Pepe Reina, portiere del Como. Lo spagnolo, alla sua ultima partita in carriera, ha sgambettato Mehdi Taremi che era riuscito a superarlo trovandosi poi praticamente a porta vuota. Cartellino rosso inevitabile per fallo da ultimo uomo e Inter in superiorità numerica per tutto il secondo tempo.
Nella ripresa i nerazzurri saranno dunque chiamati a mantenere – e magari aumentare – il vantaggio approfittando anche dell’uomo in più. Al tempo stesso dovranno però arrivare buone notizie dal Maradona che al momento sono tutt’altro che positive. Il Napoli è infatti in vantaggio sul Cagliari grazie alla rete del solito Scott McTominay.