Mercato Inter, scelto l'erede di Mkhitaryan: il consiglio non lascia dubbi (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter si pensa al futuro e la società starebbe valutando un profilo molto interessante e in linea con le idee di Oaktree.
Il mercato dell’Inter quest’anno sarà molto diverso dal passato e Oaktree ha messo paletti ben chiari. In primo luogo non si prenderanno più giocatori sopra i 30anni e Zielinski e Taremi sono stati probabilmente gli ultimi del vecchio corso, poi il club nerazzurro punterà su giocatori giovani e con ampi margini di talento, ma non con spese eccessive.
Una piccola rivoluzione ci sarà a centrocampo dove è in arrivo Sucic e dove potrebbero salutare sia Asllani che Frattesi, è prevista quindi una mini rivoluzione e poi c’è il caso Mkhitaryan. Il giocatore ha un anno di contratto ma starebbe valutando, specialmente dopo un’annata cosi intensa, di ritirarsi in anticipo e occhio quindi al suo futuro. Il club nerazzurro pensa cosi al suo sostituto.
Per sostituire Mkhitaryan il sogno dell’Inter è Nico Paz, talentuoso giovane talento di proprietà del Como ma che il Real Madrid può riacquistare per soli 9 milioni. La sua situazione è intricata e un nome è molto apprezzato, sono in molti tra i tifosi nerazzurri a vederlo come il suo erede. Stiamo parlando del talentuoso centrocampista della Dinamo Zagabria Martin Baturina, talento classe 2003.
Il giocatore è il perfetto nome per Oaktree ed è un giocatore con ampi margini di miglioramento. Può giocare sia come trequartista che come mezzala offensiva ed è un nome che stuzzica, serviranno oltre 20 milioni per acquistarlo ma in casa nerazzurra ci fanno più di un pensierino.