Ufficiale la data in cui si disputerà Como-Inter, gara valida per la 38esima giornata di Serie A e per le sorti dello Scudetto.
In mattinata il Consiglio di Lega si è riunito per stabilire le date delle dieci partite della 38esima giornata di Serie A. Non sono mancati gli scontri e i dissapori, ma proprio in questi minuti è arrivata l’ufficialità della Lega. Quando si giocheranno Como-Inter e Napoli-Cagliari, sfide decisive per decretare quale sarà la squadra campione d’Italia.
Come riportato da Alfredo Pedullà, sia Como-Inter che Napoli-Cagliari verranno disputate venerdì 23 maggio. Confermate dunque le ipotesi di queste ultime ore, con la Lega che ha deciso di anticipare le due sfide così da tener libero uno slot per lunedì in caso di improbabile spareggio.
Ancora da comunicare l’orario, anche se molto probabilmente si opterà per le 20.45. Alla fine dunque ad aver ragione è stato Aurelio De Laurentiis che stava spingendo per far disputare la gara di venerdì e non di giovedì come invece avrebbe voluto Beppe Marotta.
This post was last modified on 19 Maggio 2025 - 11:35 11:35