Oltre+al+danno+la+beffa%3A+squalifica+e+multa+per+Inzaghi+dopo+Inter+Lazio
spaziointerit
/2025/05/19/oltre-al-danno-la-beffa-squalifica-e-multa-per-inzaghi-dopo-inter-lazio/amp/
Copertina

Oltre al danno la beffa: squalifica e multa per Inzaghi dopo Inter Lazio

Finisce nel peggiore dei modi il campionato dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Una mazzata da dimenticare. 

Inter Lazio resterà per diverso tempo impressa in casa nerazzurra con la rete nel finale di Pedro su rigore che ha di fatto chiuso i sogni scudetto per i nerazzurri, un rigore per fallo di mano di Bisseck che farà molto discutere e genererà tante polemiche. Il club nerazzurro si è chiuso in un anomalo silenzio stampa, e Inzaghi è stato espulso per proteste (con lui anche Baroni a fine partita).

Insomma un finale di stagione molto negativo per Inzaghi e per i suoi uomini che ora il 31 Maggio dovranno giocarsi tutte le proprie chance nel finale di stagione contro il Psg di Luis Enrique. Ora però arriva la sentenza definitiva, Inzaghi è stato squalificato e salterà l’ultimo turno contro il Como.

Como Inter, Inzaghi come Conte

Ora è ufficiale, Simone Inzaghi salterà l’ultimo turno di campionato contro il Como, una trasferta dove comunque servirà un miracolo per mantenere vive le speranze di scudetto ma Inzaghi è stato sanzionato. Ecco come recita il comunicato del Giudice Sportivo:

Como Inter, Inzaghi come Conte (Lapresse) SpazioInter

“Simone Inzaghi squalificato per un turno e multato di 5 mila euro per avere – al 43 minuto del secondo tempo – contestato platealmente una decisione arbitrale, provocando un diverbio con l’allenatore della squadra avversaria”.

Published by
Mario