Lautaro+e+non+solo%2C+Inzaghi+pu%C3%B2+sorridere%3A+buone+notizie+in+casa+Inter
spaziointerit
/2025/05/19/lautaro-e-non-solo-inzaghi-puo-sorridere-buone-notizie-in-casa-inter/amp/
Copertina

Lautaro e non solo, Inzaghi può sorridere: buone notizie in casa Inter

In casa Inter c’è ancora grande rammarico per la sfida contro il Como. Il club nerazzurro ha un motivo per sorridere. 

L’ambiente in casa Inter è ancora molto tormentato dopo il pari casalingo contro la Lazio. Se prima del match c’era quasi la consapevolezza che era durissima dopo ieri c’è invece tanta delusione, il Napoli non ha vinto ma l’Inter non ha sfruttato l’occasione ed ancora una volta si è fatta recuperare nei minuti finali, ennesimo recupero di questa stagione.

In casa nerazzurra si salvano in pochi nella prestazione di ieri ma ora non c’è tempo per leccarsi le ferite e bisogna finire al meglio tra la gara di campionato contro il Como e poi la finale di Champions League contro il Psg. E in casa nerazzurra intanto arrivano buone notizie in vista di questa delicata sfida di campionato.

Ultim’ora Lautaro Martinez, le ultime sul capitano dell’Inter

Come riporta Sky Sport Inzaghi può sorridere in vista della sfida con il Como visto che Davide Frattesi e Lautaro Martinez hanno cominciato a lavorare in campo e presto potrebbero anche tornare ad allenarsi con il gruppo. Una buona notizia non solo verso il Como, ma specialmente verso la finale di Champions League contro il Psg.

Ultim’ora Lautaro Martinez, le ultime sul capitano dell’Inter (Lapresse) SpazioInter

Ottime notizie quindi e l’obiettivo nerazzurro è ben chiaro. Inzaghi vuole utilizzare i due almeno per parte del match contro il Como e poi si lavorerà per la sfida di Champions League, l’evento più atteso dell’anno.

This post was last modified on 19 Maggio 2025 - 16:11 16:11

Published by
Mario