Como Inter, arriva il messaggio di Fabregas: Inzaghi ora è avvisato (Lapresse) SpazioInter
Le parole di Cesc Fabregas in vista dell’Inter preoccupano i tifosi nerazzurri. La corsa scudetto è davvero molto complicata.
Da un lato serve che il Cagliari già salvo riesca a fermare il Napoli in un Maradona caldissimo e dall’altro l’Inter dovrebbe vincere in un campo insidioso contro il Como che vuole chiudere al meglio la stagione. La squadra di Cesc Fabregas è una delle più in forma in questo momento e il club lombardo ha dimostrato che non vuole fare sconti assolutamente a nessuno.
Nella giornata di ieri il Verona e il Como hanno pareggiato con un 1 a 1 che non disturba nessuna delle due squadre, un pari che ha aiutato i veneti a chiudere il discorso salvezza ma il Como se l’è giocato provando a vincere fino alla fine. E Fabregas nel post partita ha mandato un messaggio chiaro.
Nel post partita di Verona Como il tecnico del club ospite Cesc Fabregas ha trattato di tanti temi e tra questi ha mandato un messaggio all’Inter, ultima avversaria di campionato. L’allenatore spagnolo ha mostrato una mentalità tutt’altro che arrendevole, ecco le sue parole a riguardo:
“Como arbitro dello scudetto? Noi siamo una squadra in crescita e proviamo a vincere tutte le partite perchè siamo professionisti. Andremo a fare la partita per vincere”, la chiosa finale del tecnico.
This post was last modified on 19 Maggio 2025 - 15:28 15:28