Calciomercato Inter, l'ultima partita a San Siro - SpazioInter (La Presse)
Potrebbe arrivare già al Mondiale per Club il sostituto all’Inter, intanto a San Siro si consumerà quella che è la sua ultima partita a Milano.
L’ultima volta a San Siro, come fa sapere il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira che, nel corso di questa giornata ha fatto conoscere la notizia in merito alla mancata permanenza del giocatore che già risultava essere tra i possibili ceduti.
Non prolungando le cose con il proprio club, il calciatore dell’Inter saluterà i nerazzurri e oggi contro la Lazio potrebbe giocare la sua ultima partita a San Siro. Stessa squadra nerazzurra che non si farà trovare impreparata e, in vista del Mondiale per Club o comunque della stagione che sarà, ha già pronto il piano per sostituirlo, che arriva dalla Serie A.
Pare già tutto deciso all’Inter, come informa la stessa fonte, dopo le recenti notizie che erano emerse sulla sua cessione. È finita con i nerazzurri che, dovendo dare vita comunque al ricambio generazionale che si avrà, con o senza vittoria di Scudetto e Champions League, punterà su altri giocatori, liberando i suoi giocatori a zero.
Da una parte ci sono le situazioni di Acerbi e De Vrij non più giovanissimi – specie per il primo – e dall’altra quella sulla coppia d’attacco che fa da riserva a Lautaro e Thuram. Si tratta infatti di Correa e Arnautovic, calciatori che libererebbero il posto a chi arriva.
Quella per Arnautovic, quasi sicuramente, sarà la sua ultima partita a San Siro contro la Lazio. Potrebbe l’Inter scegliere di portarlo con sé già al Mondiale o addirittura liberarlo prima, per fare spazio al nuovo acquisto che l’Inter tenterà di prendere, in avanti, per dare alternative più che valide ad Inzaghi per una competizione che non vorrà “snobbare”.
L’opzione in attacco per l’Inter potrebbe arrivare già per il Mondiale per Club che i nerazzurri dovranno giocare dopo la finale di Champions League contro il PSG.
Prima il grande evento a Monaco, poi sarà tempo per ricaricare le batterie a giugno quando l’area dirigenziale dovrà farsi trovare pronta per sistemare tutto in vista del Mondiale per Club. Questo, nei dieci giorni di calciomercato che aprirà proprio dal primo al dieci giugno, prima di quello in piena estate, con l’intento di puntare sul diretto sostituto di Arnautovic e pure di Correa, che anche rischia di salutare senza rinnovo. Tant’è che andando sull’obiettivo dalla Serie A, che è quello che porta a Lorenzo Lucca stando alle ultime notizie di calciomercato dell’Inter in questi giorni, Inzaghi si ritroverebbe l’attaccante ideale per tecnica e soluzione che chiede, da affiancare a Taremi che ha convinto, fino a questo momento, poco o nulla.
This post was last modified on 18 Maggio 2025 - 12:59 12:59