Allarme+Inter%3A+%26%238220%3BProposta+indecente+per+Inzaghi%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/05/18/allarme-inter-proposta-indecente-per-inzaghi/amp/
Copertina

Allarme Inter: “Proposta indecente per Inzaghi”

L’Inter lotta su tutti i fronti, ma occhio al futuro di Simone Inzaghi: è arrivata una proposta indecente per il tecnico di Piacenza

La crescita dell’Inter con Simone Inzaghi in panchina è innegabile, nonostante le tante, troppe critiche arrivate all’allenatore nel corso del suo progetto e anche in questa stagione. Il club nerazzurro è arrivato tra i primissimi posti nel ranking, ha vinto lo scudetto della seconda stella e diverse coppe nazionali. E si è piazzata in finale di Champions League per la seconda volta in tre anni.

Anche a livello economico, l’ex Lazio ha valorizzato tutto ciò che poteva, creando una base economica con cui finalmente si potrà tornare a fare un mercato da protagonista, sfruttando anche i premi UEFA. Insomma, alle porte di una giornata di Serie A decisiva per lo scudetto, comunque vada, il bicchiere è mezzo pieno, tanto che sono sempre di più gli interessamenti per il tecnico.

Tutti pazzi per Inzaghi: “Proposta indecente”

Il gioco che ha portato Inzaghi all’Inter è ben riconoscibile, lo sono anche i risultati e il modo in cui è riuscito a gestire il gruppo e calarsi nel club. È chiaro che l’ottimo lavoro fatto a Milano abbia una cassa di risonanza ben più ampia. In molti, infatti, anche prima di aver eliminato Bayern Monaco e Barcellona, hanno mostrato il loro interesse per l’ex Lazio.

Marotta vuole trattenere Inzaghi a tutti i costi (LaPresse) – spaziointer.it

Ivan Zazzaroni ha fatto il punto della situazione sul ‘Corriere dello Sport’: “L’Inter ha davanti a sé l’obiettivo Champions, oltre al Mondiale per Club, ma non intende abbandonare l’idea del doblete – ha iniziato -. Il centro di tutto è Inzaghi che, per inciso, ha ricevuto proposte dall’estero, una indecente dall’Arabia. Ma resterà“.

Le offerte, dunque, non mancano, ma Inzaghi convive con la convinzione di poter restare a Milano e fare ancora molto bene, proseguendo il progetto di crescita avviato quattro anni fa. Ora, però, c’è un passaggio decisivo.

La via verso il rinnovo

Le parti si sono già sentite, vogliono continuare insieme e non dovrebbe esserci alcun problema nel ratificare un matrimonio che sta andando anche oltre le aspettative. Certo, l’incontro a fine anno sarà comunque decisivo e non banale.

Simone Inzaghi ha già scelto di andare avanti con l’Inter (LaPresse)-spaziointer.it

Sul tavolo resta una proposta da 7 milioni di euro fino al 2027, con opzione per un altro anno. L’Inter prolungherebbe il suo contratto anche senza alcun titolo, segno di grande fiducia nei confronti dell’allenatore. Oltre ogni proposta indecente.

 

This post was last modified on 18 Maggio 2025 - 10:25 10:25

Published by
Alessandro Basta