Paura+per+l%E2%80%99ex+Inter%3A+finisce+in+ospedale+dopo+un+incidente
spaziointerit
/2025/05/17/paura-per-lex-inter-finisce-in-ospedale-dopo-un-incidente/amp/

Paura per l’ex Inter: finisce in ospedale dopo un incidente

La notizia ha mandato in apprensione tutti: uno degli eroi del Triplete è finito in ospedale dopo il brutto incidente.

Sono ore di preoccupazione per il mondo Inter. Uno dei vecchi idoli della piazza nerazzurra è stato ricoverato in ospedale dopo l’incidente avvenuto nella giornata di giovedì. Sì tratta di uno dei simboli più amati dalla piazza, uno di quelli che ha contributo alla conquista del Triplete.

L’ex Inter è in ospedale: tifosi in ansia

I tifosi nerazzurri sono in apprensione per una delle leggenda del club: Lucio. Stando alle ultime notizie, l’ex Inter è stato ricoverato a causa di un incidente domestico. Dopo quanto accaduto, la vecchia bandiera della società meneghina è stato trasportato e ricoverato in ospedale a Brasilia.

L’ex calciatore, tra i protagonisti del Triplete nel 2010, ha riportato molteplici ustioni in più punti del corpo. Adesso, Lucio è sotto osservazione. Tuttavia, non dovrebbe essere nulla di preoccupante. A sedare gli animi dei familiari e dei fan dell’ex calciatore ci ha pensato la stessa struttura ospedaliera di Brasilia, tramite un comunicato. Lucio, come reso noto dai medici che lo stanno monitorando, è “stabile, cosciente e sotto osservazione costante”.

Incidente domestico per Lucio – (LaPresse) SpazioInter.it

Lucio è un idolo non solo nell’ambiente Inter, ma anche in tutto il Brasile. L’ex difensore è stato uno dei pilastri che ha portato la Seleção a vincere i mondiali del 2002. Inoltre, Lucio ha lasciato la sua impronta facendo grandi cose con le maglie di Sao Paulo, Palmeiras, Internacional, Bayern e Inter. Dopo una carriera costellata di successi, la leggenda brasiliana ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2019.

This post was last modified on 17 Maggio 2025 - 10:33 10:33

Published by
Nunzio Marrazzo