Lotta scudetto Inter Napoli, Sacchi è netto: la sentenza inguaia i nerazzurri (Lapresse) SpazioInter
L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha chiarito qual è il suo pensiero in chiave scudetto e filtra pessimismo sui nerazzurri. Ecco le parole.
Parma Napoli e Inter Lazio sono due gare che decideranno quasi sicuramente il futuro di questa stagione. Visto il match in casa nell’ultima giornata contro il Cagliari questa gara appare quasi come l’ultima chance di sorpasso per i nerazzurri che, dal canto loro, avranno comunque un impegno piuttosto complicato.
In molti stanno dicendo la propria su questa giornata e anche l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha commentato le chance del club nerazzurro. E per Sacchi filtra molto pessimismo sulle chance della squadra di Simone Inzaghi, le sue parole non lasciano anzi molti dubbi a riguardo.
Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato cosi della lotta scudetto tra Inter e Napoli: “Dico che il Napoli è favorito. Ha un punto di vantaggio e credo che può difenderlo nonostante la forma non straordinaria. Conte è bravissimo a gestire certe situazioni e sono sicuro che dopo il pari con il Genoa avrà parlato molto sul piano psicologico”.
Poi però l’allenatore parla anche dell’Inter e della sfida contro la Lazio: “L’Inter poi non avrà un impegno facile, anzi. La Lazio lotta per un posto in Champions e non credo che andrà a San Siro per fare una vacanza”, chiarendo che è più facile per il Napoli vincere piuttosto che per i nerazzurri domani.