Inter%2C+affare+con+la+Lazio%3A+nuovo+jolly+per+Inzaghi
spaziointerit
/2025/05/17/inter-affare-con-la-lazio-nuovo-jolly-per-inzaghi/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, affare con la Lazio: nuovo jolly per Inzaghi

L’Inter si appresta a ospitare la Lazio in un match decisivo per lo scudetto. Con i biancocelesti si parlerà anche di mercato

Non solo i tre punti cruciali per sperare ancora nel primo posto: tra Inter e Lazio ci saranno in ballo anche discorsi di mercato in vista della prossima sessione estiva di trasferimenti.

Entra nel vivo la seconda metà di maggio che per l’Inter rappresenterà un momento cruciale. In ballo ci sono scudetto e Champions League: i nerazzurri affronteranno Lazio e Como nelle ultime due partite del campionato, con la speranza di poter centrare il sorpasso al Napoli dopo il mezzo passo falso col Genoa da parte degli uomini di Antonio Conte. In campionato, dunque, il destino non è totalmente nelle mani dell’Inter che però non vuole lasciare nulla di intentato per poi prepararsi alla finale di Champions League in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera dove Nicolò Barella e compagni affronteranno il Paris Saint-Germain di Kvicha Kvaratskhelia.

Insomma, domani sera Inter e Napoli si giocheranno – seppur a distanza – una importante fetta di scudetto. L’attuale capolista sarà di scena sul campo del Parma (dove a inizio aprile frenò l’Inter) mentre i nerazzurri ospiteranno la Lazio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un appuntamento importante anche per motivi di mercato, dato che da tempo i nerazzurri sono sulle tracce di un giocatore che attualmente veste la maglia della Lazio.

Calciomercato Inter, domani occasione di mercato con la Lazio

La formazione biancoceleste arriverà a San Siro con diverse defezioni ma a caccia di certezze e punti dopo aver pareggiato con la Juventus a tempo quasi scaduto. Una partita importante e complicata per l’Inter, ma anche una interessante opportunità di mercato per la società nerazzurra.

Inter, affare con la Lazio: nuovo jolly per Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Per l’Inter e soprattutto per Simone Inzaghi sarà l’occasione per vedere dal vivo Mario Gila, difensore spagnolo classe 2000, da tempo nel mirino del club nerazzurro. Legato alla Lazio da altri due anni di contratto, il difensore ex Real Madrid in questa stagione si è messo in evidenza, attirando su di sé l’attenzione di molti top club europei, tra cui appunto l’Inter.

La Lazio di Lotito è bottega cara e la valutazione di Gila si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra alla portata dei nerazzurri soprattutto alla luce degli incassi record provenienti dalla Champions League.

This post was last modified on 17 Maggio 2025 - 13:52 13:52

Published by
Paolo Siotto