Boom Inter, il colpo ora è più vicino: l'indizio è chiaro (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter presto potrebbe arrivare il secondo colpo di mercato. Arriva un chiaro indizio dalle sfide disputate quest’oggi.
La squadra Inter è impegnata con la testa al match di domani contro la Lazio, una sfida fondamentale per mantenere le chance di vittoria dello scudetto. I nerazzurri devono fare 3 punti e sperare nel pari o nel ko del Napoli nella trasferta di Parma, comunque sfida piuttosto insidiosa.
Mentre Inzaghi e i suoi uomini pensano al calcio giocato la dirigenza pensa al mercato e già ora si lavora per concludere qualche affare importante in chiave mercato. La squadra nerazzurra sarà impegnata nel Mondiale per club nel mese di Giugno e la società vuole farsi trovare pronta, chiudendo in anticipo alcuni importanti colpi di mercato. Il club ha già chiuso per Sucic ma presto potrebbe arrivare qualche altro colpo da novanta.
Da mesi c’è il rumors continuo del forcing dell’Inter per Luis Henrique, esterno e pedina chiave del Marsiglia di Roberto De Zerbi ma quest’oggi il tecnico sembrerebbe aver dato un indicazione. Si è disputata in questi minuti l’ultima giornata di campionato e Luis Henrique è rimasto tutti e 90 i minuti in panchina, anomalia per il giocatore, punto fermo della squadra francese.
Questa scelta potrebbe essere un indizio visto che l’Inter vorrebbe chiudere il colpo Luis Henrique già nei primi giorni di mercato di Giugno e quindi magari il Marsiglia l’ha lasciato in panchina riflettendo sul pensiero mercato. Il club francese chiede 30 milioni per il giovane laterale mentre l’Inter si è spinta finora a 25 milioni bonus compresi.