Marco Baroni vuole arrivare fino in fondo con la Lazio (LaPresse) - spaziointer.it
L’allenatore della Lazio Marco Baroni riceve una gran bella notizia per la partita contro l’Inter: un big ha recuperato e sarà in campo
La Lazio cerca punti importanti per proseguire un sogno chiamato Champions League. Non sarà per niente semplice vista la concorrenza di Roma e Juventus. I bianconeri, tra l’altro, giocheranno contro Udinese e Venezia: un calendario abbastanza abbordabile per rientrare tra le prime quattro. Marco Baroni, però, pensa all’Inter dove sarà in campo uno dei suoi big.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Baroni ha ricevuto una gran bella notizia: Isaksen è recuperato per Inter-Lazio. L’esterno offensivo danese si era allenato a parte negli ultimi due giorni e oggi ha lavorato con il gruppo a Formello. E’ facile pensare, quindi, che scenderà in campo da titolare. Possibile che giochi insieme a Pedro, Dia e Castellanos.
La Lazio cerca quindi dei punti per andare in Champions, questo può mettere l’Inter in seria difficoltà, perché i ragazzi di Inzaghi vogliono rimanere attaccati al Napoli sperando in un passo falso. Lo scudetto da quando i partenopei hanno pareggiato col Genoa è diventato possibile. Non resta quindi che attendere per capire cosa succederà domenica al Meazza.
This post was last modified on 16 Maggio 2025 - 18:02 18:02