Inter%2C+tegola+e+sorpresa+per+Inzaghi%3A+contro+la+Lazio+tocca+ancora+a+lui
spaziointerit
/2025/05/16/inter-tegola-e-sorpresa-per-inzaghi-contro-la-lazio-tocca-ancora-a-lui/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, tegola e sorpresa per Inzaghi: contro la Lazio tocca ancora a lui

Manca poco alla partita tra Inter e Lazio e Simone Inzaghi sembra aver già scelto la formazione da mandare in campo

Pavard, Frattesi e Mkhitaryan recupereranno per la sfida con la Lazio. Simone Inzaghi, però, al massimo concederà a tutti e tre uno spezzone di partita per tenerli in forma in vista dell’ultima giornata e soprattutto della finale di Champions League. L’Inter, in ogni caso, vuole battere i biancocelesti per alimentare i sogni Scudetto, sperando in un passo falso del Napoli.

Inter-Lazio, la probabile formazione di Inzaghi

Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è già la probabile formazione di Inzaghi che manderà in campo con la Lazio. Sommer in porta, con difesa composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, mentre in mediana Zielinski sostituirà Mkhitaryan con Barella e Calhanoglu.

Inter, tegola e sorpresa per Inzaghi: contro la Lazio tocca ancora a lui (ANSA) spaziointer.it

In attacco non ce la fa Lautaro Martinez e quindi Inzaghi si affiderà a Taremi. Nelle ultime partite, l’attaccante iraniano ha fornito delle buone prestazioni. Inzaghi conta di averlo al massimo della forma per continuare a coltivare i sogni Scudetto. Servono però dei gol, che fin qui sono mancati e infatti uno dei problemi quest’anno dell’Inter sono state proprio le reti della terza punta.

Published by
Nico