Inter%2C+svolta+per+Isaksen%3A+3+colpi+prima+del+Mondiale
spaziointerit
/2025/05/16/inter-svolta-per-isaksen-3-colpi-prima-del-mondiale/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, svolta per Isaksen: 3 colpi prima del Mondiale

Il calciomercato è fatto di svolte improvvise, l’Inter vuole tre colpi prima del Mondiale per club: occhio al futuro di Isaksen

Sale l’ansia in casa Inter e non potrebbe essere altrimenti. Mancano solo tre partite alla fine della stagione, un’annata incredibile in cui i nerazzurri sono a un punto dal Napoli in campionato e in finale di Champions League. C’è massima stima e gratitudine verso un gruppo che ha raggiunto questi traguardi, ma allo stesso tempo c’è la necessità di inserire in rosa delle pedine importanti.

In particolare, la dirigenza ha deciso da tempo di voler aggiungere un esterno d’attacco agli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Dovrà essere un calciatore abile nel saltare l’avversario uno contro uno e creare pericoli: ci sono diverse novità su questo fronte.

Luis Henrique è sempre più vicino all’Inter

Il primo – e forse ora l’unico – nome sulla lista è quello di Luis Henrique. L’esterno brasiliano del Marsiglia sa bene che l’Inter è una grande opportunità e, come vi stiamo riportando da giorni, ha trovato l’accordo economico con i nerazzurri. Ora manca solo quello tra la finalista di Champions e il Marsiglia, ma la sensazione è che la fumata bianca sia sempre più vicina.

Luis Henrique è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, l’Inter potrebbe salire poco oltre i 25 milioni aggiungendo alcuni bonus e in quel caso potrebbe arrivare la chiusura. Da ormai quasi un anno, la Beneamata aveva messo gli occhi anche su Dan Ndoye, ma l’esterno del Bologna sembra ormai inarrivabile.

Le ultime sul futuro di Ndoye e Isaksen

Dopo l’ottima stagione agli ordini di Vincenzo Italiano con il Bologna, lo svizzero ha su di sé gli occhi di diversi club inglesi e i rossoblù potrebbero incassare addirittura 40 milioni di euro per la sua cessione.

Si complica la situazione per Ndoye all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

A poche ore da Inter-Lazio, non si può non fare il punto sul futuro di Isaksen. Si trattava di una precisa richiesta di Simone Inzaghi, ma ora la trattativa è diventata particolarmente fredda. Come riporta ancora il quotidiano torinese, i romani non hanno intenzione di avviare contrattazioni per la vendita dell’esterno.

L’Inter non si lascerà abbattere e cercherà comunque un terzo colpo prima del Mondiale per club: oltre a Sucic e Luis Henrique, infatti, c’è la volontà di arrivare a un nuovo difensore centrale. De Winter, Beukema e Solet restano in prima fila, ma non sono escluse sorprese.

Published by
Alessandro Basta