L%26%238217%3BInter+lo+riporta+in+Italia%3A+via+libera+di+Simeone
spaziointerit
/2025/05/15/linter-lo-riporta-in-italia-via-libera-di-simeone/amp/
Calciomercato dell'Inter

L’Inter lo riporta in Italia: via libera di Simeone

I nerazzurri sono pronti a piazzare un colpo importante di calciomercato. L’Atletico Madrid si prepara a cedere il calciatore in estate

Nonostante la stagione sia ancora nel suo clou, l’Inter si sta già muovendo sul calciomercato. In viale della Liberazione sono al lavoro per vagliare con attenzione i profili giusti da portare in nerazzurro. Sucic è il primo colpo messo a segno da Marotta, ma il club non si fermerà qui. Entro il Mondiale per Club si proverà a definire anche l’arrivo di Luis Henrique e il riscatto di Zalewski. Subito dopo la dirigenza sarà chiamata a definire ulteriori rinforzi.

E, secondo le informazioni di tmw, uno dei giocatori potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid. Stando alle indiscrezioni che si hanno a disposizione, i Colchoneros sono pronti a cederlo nel prossimo calciomercato e i nerazzurri starebbero valutando il suo profilo per andare a rinforzare ancora di più la rosa a disposizione di Inzaghi. Nessuna trattativa per il momento, ma una semplice ipotesi che dovrà essere approfondita nei prossimi mesi.

Calciomercato Inter: occhi in casa Atletico, le ultime

L’Inter guarda in casa Atletico Madrid per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. I nerazzurri devono assolutamente rendere le seconde linee ancora più di qualità rispetto a quelli di ora e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in questa trattativa.

Le ultime indiscrezioni parlano di un interesse dell’Inter nei confronti di de Paul per andare a rinforzare il reparto. L’Atletico non ha intenzione di perderlo a zero e, visto il contratto in scadenza nel 2026, è aperta la possibilità di una cessione nel prossimo calciomercato. Un profilo che non rispecchia alla perfezione la linea di Oaktree, ma la proprietà potrebbe fare un sacrificio per un calciatore che conosce molto bene il nostro campionato e darebbe una mano importante ai nerazzurri.

Calciomercato Inter: occhi in casa Atletico, le ultime (Ansa) – spaziointer.it

Resta comunque ad oggi ipotesi di calciomercato. L’Inter non ha ancora sondato realmente il terreno e per questo motivo ci vorrà del tempo per capire se la pista de Paul si potrà trasformare in realtà oppure la società si opporrà all’arrivo dell’argentino.

Mercato Inter: de Paul resta un obiettivo

De Paul resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di un rinforzo a centrocampo visto che Mkhitaryan è destinato a lasciare il club al termine della stagione.

Mercato Inter: de Paul resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

L’Atletico Madrid è pronto a dare il suo via libera a questa operazione di calciomercato, ma resta da capire se l’Inter tenterà de Paul nell’immediato oppure aspetterà l’estate.

This post was last modified on 15 Maggio 2025 - 14:57 14:57

Published by
Francesco Spagnolo