Inter-PSG, che attacco di Salvini (LaPresse) - spaziointer.it
Matteo Salvini è stato tutt’altro che solidale nei confronti dell’Inter in vista della finale di Champions League contro il PSG.
La seconda parte di maggio dell’Inter non sarà di certo per deboli di cuore. Nelle ultime due di campionato i nerazzurri proveranno a scippare lo Scudetto al Napoli da sotto il naso, ma soprattutto si giocheranno il 31 maggio a Monaco la vittoria della Champions League contro il PSG.
Di recente a parlare dell’attesissima finale è stato anche Matteo Salvini, noto tifoso milanista. Il Vicepresidente del Consiglio non ha nascosto tutto il suo rammarico nel vedere i rivali all’ultimo atto della competizione per club più importante di tutte.
Il Ministro delle Infrastrutture è intervenuto a TeleLombardia, esprimendo una posizione di certo non solidale verso l’Inter. Le sue parole fanno trasparire un concetto ben chiara: la Beneamata non potrà contare sul tifo di Salvini:
Finale di Champions? Non mi viene neanche da dire auguri all’Inter per il 31. Sto cercando un luogo senza segnale telefonico per quel fine settimana. L’Inter non mi rappresenta.
Dichiarazioni sicuramente non al miele di Salvini. La sua fede milanista gli impedisce di fare il tifo per l’Inter, ma anche dei semplici auguri in vista dell’incontro. Di certo Lautaro e compagni se ne faranno una ragione.
This post was last modified on 15 Maggio 2025 - 22:55 22:55