Inter%2C+Inzaghi+pu%C3%B2+sorridere%3A+che+notizie+dalla+Pinetina%21
spaziointerit
/2025/05/15/inter-inzaghi-puo-sorridere-che-notizie-dalla-pinetina-2/amp/

Inter, Inzaghi può sorridere: che notizie dalla Pinetina!

Simone Inzaghi può sorridere in vista della sfida di campionato contro la Lazio: le notizie da Appiano Gentile sono ottime.

Dopo l’importante vittoria ottenuta in casa del Torino, l’Inter di Simone Inzaghi in occasione della penultima giornata di Serie A tornerà di scena sul rettangolo verde dello stadio San Siro per affrontare la Lazio di Baroni. I nerazzurri hanno un solo obiettivo in testa ed è quello di vincere per riportarsi in vetta alla classifica, attualmente presidiata dal Napoli con un solo punto di vantaggio. La squadra di Inzaghi, specialmente dopo il mezzo passo falso dei partenopei col Genoa, ci crede e domenica potrà nuovamente contare su tre dei suoi giocatori principali.

Buone notizie dalla Pinetina: Inzaghi recupera tre big

Simone Inzaghi può avvicinarsi con ottimismo alla gara di domenica contro la Lazio. Da Appiano Gentile, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, sono giunte delle incoraggianti notizie che riguardano il recupero di top player della rosa nerazzurra. Per la prossima sfida interna di campionato, mister Inzaghi potrà tornare a fare affidamento anche su Pavard, Frattesi e Mkhitaryan.

Nella giornata di ieri, i tre giocatori nerazzurri hanno proseguito il loro programma riabilitativo effettuando una seduta differenziata. Oggi, invece, torneranno ad allenarsi con il gruppo. Quindi, salvo colpi di scena, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan risponderanno presente al cruciale match di campionato. Adesso, l’obiettivo è quello di recuperare Lautaro Martinez, alle prese con un infortunio muscolare.

Inter, buone notizie da Appiano Gentile: Inzaghi può sorridere – (LaPresse) SpazioInter.it

Il capitano nerazzurro salterà anche la sfida contro la Lazio, ma l’intento dello staff medico nerazzurro è quello di recuperarlo a tutti gli effetti per la finale di Champions League con il PSG. C’è la possibilità che Lautaro possa recuperare già per l’ultima di campionato contro il Como, ma il club nerazzurro ci va cauto. La gara al Sinigaglia dovrebbe fungere da test per il capitano, una sorta di prove generali prima della notte di Champions. Tra le fila  dell‘Inter filtra ottimismo.

This post was last modified on 15 Maggio 2025 - 08:44 08:44

Published by
Nunzio Marrazzo