Calciomercato+Inter%2C+Marotta+ha+deciso%3A+resta+in+nerazzurro
spaziointerit
/2025/05/15/calciomercato-inter-marotta-ha-deciso-resta-in-nerazzurro/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: resta in nerazzurro

Il calciatore nerazzurro resta alla corte di Simone Inzaghi: Beppe Marotta ha deciso il suo futuro. Non ci sono più dubbi.

L’Inter si sta muovendo già da diverse settimane in ottica futura. La società nerazzurra è pronta ad allestire una rosa di tutto rispetto per continuare a recitare un ruolo da protagonista su tutti i fronti. L’intento è quello di svecchiare l’organico, creando il giusto mix tra veterani e giocatori di prospettiva. Anche Nicola Zalewski sarebbe finito al centro dei nuovi piani del club. Il suo futuro appare ormai scontato: Marotta ha preso una decisone molto chiara in merito.

Zalewski resta all’Inter: le cifre dell’operazione

Non dovrebbero esserci più dubbi sul futuro di Nicola Zalewski. Le ultime indiscrezioni raccolte dall’esperto di mercato, Matteo Moretto, non lasciano spazio ad interpretazioni: l’esterno polacco resterà all’Inter. Il calciatore classe 2002, autore di un grande gol nell’ultima gara contro il Torino, verrà riscattato. L’operazione costerà alla società nerazzurra intorno ai 6/7 milioni di euro. Somma che andrà direttamente nelle casse della Roma.

L’Inter blinda Zalewski – (LaPresse) SpazioInter.it

Per Nicola Zalewski sarebbe già pronto il nuovo contratto. Il calciatore polacco dovrebbe mettere tutto nero su bianco al termine della stagione, andando a percepire un ingaggio da 2 milioni. Decisiva è stata la forte volontà dell’esterno, intenzioni confermate in modo palese proprio dopo la gara col Torino: “Diciamo che non è difficile trovarsi bene in questa squadra, come ho sempre detto. La palla passa alla società, ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere con questa maglia. Mi sono trovato benissimo, con staff, compagni e tifosi. La volontà è di rimanere qua”. 

This post was last modified on 15 Maggio 2025 - 09:01 09:01

Published by
Nunzio Marrazzo