Ultim'ora Jonathan David, ora è tutto vero: arriva l'annuncio ufficiale (Lapresse) SpazioInter
Importante decisione da parte dell’attaccante canadese Jonathan David, giocatore accostato a più riprese all’Inter di Simone Inzaghi.
L’Inter pensa al presente e al futuro e uno dei nomi più volte accostato al club è quello del centravanti canadese Jonathan David. Il giocatore è di proprietà del Lille ed è finito nel mirino di diversi club, sia italiani che europei. Si è parlato di Inter ma anche Barcellona anche se nelle ultime settimane è il Napoli ad aver messo il turbo per provare a chiudere per il giocatore.
Jonathan David è al momento molto vicino al Napoli, il club azzurro è quello più vicino al calciatore e sembra fare passi in avanti giorno dopo giorno. L‘Inter era da tempo sul giocatore nordamericano ma non è stata trovata la quadra fino ad ora e al momento il club nerazzurro è piuttosto distante. Intanto ora è ufficiale: la notizia era piuttosto nell’aria ma David lascia il Lille.
Attraverso un comunicato e un commovente video con alcuni dei suoi gol Jonathan David ha voluto salutare il Lille e tutti i suoi tifosi, una delle prime squadre a credere in lui e per questo il giocatore ha voluto ringraziare. L’Inter osserva, anche se al momento – va precisato – Jonathan David può arrivare in serie A, ma direttamente in sponda Napoli.