Moratti chiaro sull'Inter: "Stimo in particolare tre giocatori, su Inzaghi ho cambiato idea" (Ansa) SpazioInter
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato della situazione della squadra e del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.
L’Inter di Simone Inzaghi è attesa da un grandissimo finale di stagione e c’è grande curiosità attorno agli uomini della squadra nerazzurra. Due match in campionato e il destino però è incrociato a quello del Napoli di Antonio Conte, con l’Inter al momento sotto di un punto in classifica.
In molti stanno parlando di quest’Inter e tra questi c’è anche l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport ed al Corriere della Sera ed ha raccontato di tanti aneddoti riguardo la sua Inter del passato e questa che sta ottenendo ottimi risultati.
Tante parole riguardo l’Inter e alcune personalità del passato, come quella di Berlusconi. Poi la scelta di vendere il club e l’ex patron ha raccontato: “Ho deciso di vendere per ragioni economiche. L’esplosione dei costi e una passione che non teneva il passo delle ambizioni”, poi Moratti ha parlato della squadra di quest’anno ed ha continuato:
“Quest’anno resta un mistero non aver battuto il Milan ma non lo scambio con tutto quello che poi è stato fatto dopo” e infine ha concluso: “Dell’Inter attuale mi piace Barella, un giocatore che è migliorato tantissimo. Anche Lautaro è molto forte e mi piace anche Marcus Thuram, conosco bene il padre. Inzaghi? Ho cambiato il mio giudizio, all’inizio non lo consideravo adeguato all’Inter, invece è molto bravo”.