L'Inter pensa a Ndoye sul calciomercato (LaPresse) - spaziointer.it
Il nome di Dan Ndoye può tornare di moda sul calciomercato dell’Inter: attenzione a uno scambio più ampio con il Bologna
I programmi per il calciomercato dell’Inter entrano nel vivo, nonostante una stagione che ha ancora tanto da dichiarare, soprattutto per quanto riguarda l’attribuzione di scudetto e Champions League. La dirigenza, però, deve pensare anche al calciomercato, anche perché la squadra andrà migliorata prima del Mondiale per club per affrontare al meglio anche quella competizione.
La volontà dei campioni d’Italia in carica è acquistare un esterno che abbia cambio di passo e avere caratteristiche più offensive rispetto agli altri interpreti in rosa. Se alcuni intrecci dovessero andare in una determinata direzione, può tornare di moda anche il nome di Dan Ndoye.
Il primo nome per quella zona di campo resta Luis Henrique, per cui è viva la trattativa con il Marsiglia. Come vi abbiamo riportato, i nerazzurri hanno alzato la proposta a 25 milioni di euro, ma i francesi ne chiedono 30 e non si muovono da questa somma. Ciò vuol dire che bisognerà trovarsi a metà strada e già nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui tra le parti.
Se l’affare dovesse saltare a sorpresa, una delle principali alternative sul tavolo resta proprio Ndoye. Lo svizzero è cresciuto tantissimo in questa stagione, ha grandi qualità tecniche, velocità e qualità nel dribbling. Ne sa qualcosa anche il Milan, che stasera ha perso la finale di Coppa Italia proprio per un gran gol dell’esterno.
Il calciatore si è anche merito il titolo di mvp della finale e l’Inter ha apprezzato un’altra prestazione di alto livello. Per questo, potrebbe tornare su di lui in estate, anche se la sua valutazione è salita oltre i 30 milioni di euro.
Lo svizzero potrebbe rientrare in un’operazione più ampia sul calciomercato. L’Inter, infatti, apprezza anche i difensori centrali del Bologna, soprattutto Sam Beukema, finito da mesi nel mirino dei nerazzurri.
Allo stesso tempo, c’è anche da risolvere la questione relativa il cartellino di Giovanni Fabbian, titolare anche stasera. La Beneamata vanta un diritto di riacquisto per il ragazzo cresciuto nella Primavera nerazzurra, ma potrebbe lasciarlo al Bologna nell’ambito di uno scambio più ampio.
I rapporti tra club sono buoni e le parti si incontreranno per forza di cose nei prossimi mesi: per tutti questi motivi, il nome di Ndoye può tornare vivo.
This post was last modified on 14 Maggio 2025 - 23:37 23:37