Inter: Lautaro in Premier, maxi operazione con l'Arsenal (Lapresse) - spaziointer.it
I nerazzurri non hanno intenzione di privarsi del proprio capitano, ma i ‘Gunners’ lo seguono da tempo e sono pronti a mettere sul piatto una offerta importante
L’Inter aspetta Lautaro per la finale di Champions, ma le voci sul suo possibile trasferimento sono sempre più insistenti. Il ds dell’Arsenal, Berta, è un un vecchio ammiratore del Toro e potrebbe nelle prossime settimane fare un tentativo molto importante per l’argentino. Una idea condivisa anche da Joe Cole. Per l’ex calciatore l’attaccante è assolutamente ideale per i Gunners anche se i londinesi non riusciranno a strappare il giocatore alla concorrenza in modo troppo facile.
I nerazzurri nel prossimo calciomercato proveranno a resistere a qualsiasi offerta per Lautaro, ma l’Arsenal potrebbe decidere di mettere sul piatto una proposta importante magari con alcuni giocatori nell’affare. Per il momento si è solamente nel campo delle suggestioni e delle ipotesi. Vedremo se l’Inter deciderà di sedersi ad un tavolo per trattare la cessione dell’argentino oppure le porte saranno definitivamente chiuse.
L’Arsenal nel prossimo calciomercato dovrà prendere un attaccante e il Toro è un nome sulla lista Berta. Il direttore sportivo lo segue praticamente da sempre e potrebbe decidere di andare con forza sull’argentino per regalare ad Arteta un calciatore di assoluto livello. Non sarà affatto semplice convincere l’Inter vista l’importanza del giocatore nella rosa di Inzaghi, ma si potrebbe anche pensare ad una proposta di scambio.
I Gunners potrebbero optare per sacrificare profili come magari Calafiori e Trossard più una congrua proposta economica per andare a strappare Lautaro all’Inter nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo parlando di semplici ipotesi visto che non c’è affatto una trattativa in corso. Naturalmente i ragionamenti vanno avanti ormai da diverso tempo e non ci resta che attendere l’estate per avere un quadro più chiaro in questa trattativa.
Sicuramente i nomi di Calafiori e Trossard potrebbero portare l’Inter a valutare la possibilità di una cessione di Lautaro nel prossimo calciomercato soprattutto davanti ad una proposta economica importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in estate.
A parte l’interesse dell’Arsenal, Lautaro difficilmente lascerà l’Inter nel prossimo calciomercato se non arriveranno delle proposte importanti da parte degli altri club.
Per il momento l’obiettivo dei nerazzurri è quello di chiudere al meglio la stagione. Poi si penserà al calciomercato e resta sul tavolo la possibilità di una cessione di Lautaro con una proposta di livello.
This post was last modified on 14 Maggio 2025 - 19:23 19:23