Asta in Europa per Cristiano Ronaldo Jr: oltre 15 club, c'è anche l'Inter (Ansa) SpazioInter
Il giovanissimo figlio d’arte Cristiano Ronaldo Jr è nel mirino di diversi club italiani ed europei. Ecco le ultime di mercato.
Avere un padre come Cristiano Ronaldo può avere vantaggi ma dare anche problemi, specialmente se provi a intraprendere la sua stessa carriera. Ne sa qualcosa Cristiano Ronaldo Jr, classe 2010, e figlio che vorrebbe seguire le orme del pluridecorato padre. Al momento il ragazzo sta giocando nelle giovanili dell’Al Nassr ma presto potrebbe affacciarsi al calcio europeo.
Si è parlato molto di lui, in queste ore ha giocato con la Nazionale Under 15 del Portogallo, sebbene non con grandissimi risultati, e ci sono diversi club che monitorano la sua situazione e vorrebbero ingaggiarlo. Presto cosi Cristiano Ronaldo Jr potrebbe ritrovarsi dinanzi ad una scelta importante.
Il suo principale pensiero sicuramente non è l’aspetto economico e anzi probabilmente il giovane talento vorrà conoscere un progetto adatto a lui. Secondo quanto riporta The Sun ci sono tantissimi club sulle tracce di Cristiano Ronaldo Jr e in Italia il giocatore sarebbe finito nel mirino di Inter, Juventus e Atalanta.
L’Inter è uno dei club, ma il giocatore è molto stimato anche in alcuni club di Premier League e specialmente in Bundesliga dove ci sarebbero addirittura dieci club sulle sue tracce. In particolare occhio a Bayern Monaco, Lipsia e Borussia Dortmund che stanno fiutando davvero il grande colpo.
This post was last modified on 14 Maggio 2025 - 15:03 15:03