Calciomercato+Inter%2C+Marotta+pesca+dalla+Serie+A%3A+arriva+il+bomber+del+futuro
spaziointerit
/2025/05/13/calciomercato-inter-marotta-pesca-dalla-serie-a-arriva-il-bomber-del-futuro/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, Marotta pesca dalla Serie A: arriva il bomber del futuro

Beppe Marotta ha deciso: il bomber del futuro arriva dalla Serie A. Inter pronta al colpo in attacco.

Continua senza freni la caccia dell’Inter per l’attaccante del futuro. In quest’ultimo periodo, la società nerazzurra avrebbe rivolto la propria attenzione principalmente verso il campionato di Serie A. Sono molteplici i nomi finiti sotto la lente d’ingrandimento dell’Inter, tra questi anche Nikola Krstovic, Santiago Castro e Lorenzo Lucca. Tra i candidati per un posto nel reparto avanzato dei menegnini, ci sarebbe anche un altro possente centravanti della Serie A. Un giovane di prospettiva che starebbe spingendo gli attuali campioni d’Italia ad affondare il colpo.

Inter all’assalto: Marotta ha deciso chi sarà il bomber del futuro

Beppe Marotta e Piero Ausilio non smettono di guardarsi intorno, tenendo viva la ricerca sopratutto per il bomber del futuro. L’Inter è a caccia di un nuovo centravanti che possa essere la giusta alternativa a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club meneghino avrebbe mandato uno scout al Castellani per assistere a Empoli-Parma, match che si è giocato sabato scorso.

Il motivo dalla presenza dell’osservatore nerazzurro in Toscana? L’Inter starebbe continuando a seguire con costanza l’evoluzione di Ange-Yoan Bonny. La dirigenza nerazzurra sembrerebbe preferirlo rispetto agli altri profili. Dopo l’ottima stagione in Serie B, il centravanti del Parma si è dimostrato all’altezza della massima serie. Sin qui, la punta francese ha collezionato 6 gol e 3 assist in 36 presenze.

Inter in pressing su Bonny – (LaPresse) SpazioInter.it

Il calciatore classe 2003 è fisico, ma è dotato anche di un ottimo bagaglio tecnico. Le sue caratteristiche piacerebbero e come a Simone Inzaghi. Tuttavia, non sarebbe l’unico club ad aver sondato il terreno. Su Ange-Yoan Bonny pare ci siano anche Roma e Napoli.

This post was last modified on 13 Maggio 2025 - 08:39 08:39

Published by
Nunzio Marrazzo